FANTACALCIO LEAGUE 2011 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3°rubrica..................

Andare in basso

3°rubrica.................. Empty 3°rubrica..................

Messaggio  Skattiato89 Ven Nov 02, 2012 5:39 pm

Salve miei amici, spero che la nostra rubrica vi stia piacendo, commentiamo qui ogni ogni giornata del campionato,
dedichiamo un grande numero alla CAPOLISTA , il grande presidente Lorenzo ha costruito una squadra giovane ed esperta, con il gol del suo capocanniere IL FARAONE ha staccato la seconda, punta dritto allo scudetto, adesso con il quasi colpo POGBA un grandissimo centrocampo,
Invece torna alla vittoria dopo tantissimo tempo Benigno. il ritiro è servito, la squadra di benigno batte in trasferta un renna molto sfogliato, neneniho e guarin i marcatori di Benigno, che l'intervista ha detto che è molto contento del risultato ma ora subito la testa al derby di famiglia con il fratello, come nota la società deferisce il portiere Amelia per comportamento nel quale elogia la squadra Palermitana, ammenda di 2000 euro.
invece grande vittoria anche di Turi e Saro che con un centrocampo stellare (peccato la difesa ma in questo mercato penso si stabilizzerà) batte un simone sfortunatissimo.
notte fonda per Melo che torna ad essere l'ultimo fanalino di coda! a quota 7 punti


alla prossima miei cari!

si aspetta un mercato ricco di colpi di scena

Skattiato89
Skattiato89
Admin

Messaggi : 604
Data di iscrizione : 28.11.09

https://gnuleague.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.